CREARE DIVERTENDOSI

CREARE DIVERTENDOSI

venerdì 28 dicembre 2018

domenica 23 dicembre 2018

In queste foto voglio mettere in evidenza un altra tendenza del momento....il velluto. In questo caso l'ho voluto usare per un outfit serale.


giovedì 13 dicembre 2018

Ci avviciniamo alle festività.....ho pensato così di adattare la mia piccola modella ai colori di questo periodo.




domenica 25 novembre 2018

Continuo con la mia mini sfilata. La volta scorsa ho pubblicato un modello seguendo la tendenza del momento che impone molta maglieria e molta pelle. Oggi punto sul pantapalazzo, un po' di pizzo e gli accessori maculati molto presenti nelle sfilate di quest'anno.













lunedì 8 ottobre 2018



Inizio con questa bambola una nuova esperienza. Ho pensato di usarla come modella. Infatti, da questo momento, comincio a pubblicare una serie di abiti creando così una piccola sfilata di moda. Seguirò le tendenze del momento naturalmente da me reinterpretate.





sabato 22 settembre 2018

Ho voluto, in questi ultimi tempi, fare un esperimento. Praticamente invece di rifare il viso della mia bambola solo con i colori, ho voluto impiantare i bulbi degli occhi. Ecco il risultato.



domenica 2 settembre 2018

Queste sono tutte le foto che ho usato per comporre il video che ho pubblicato su Facebook e insstagram.








giovedì 23 agosto 2018

Mi è da poco arrivata questa nuova bambola.
Purtroppo però era un po' da sistemare. Il colorito del corpo e del viso era pessimo quindi l'ho dovuta ritruccare.  I capelli erano orrendi perciò li ho tolti e rifatti. Ora sono soddisfatta.



giovedì 26 luglio 2018

Con questa bambola ho fatto un piccolo salto di qualità. In pratica, diversamente da prima, qui ho ridipinto il viso. Ho ancora un po' di strada da fare per trovare la tecnica giusta per me, credo però che ci arriverò presto.


 









mercoledì 27 giugno 2018


Look vacanziero per questa ultima bambola. Cappello stile texano, tuta elasticizzata, gilet di jeans, sabot in sughero....zaino e trolley. Devo dire che ci vuole molta pazienza, ma tutto mi è venuto bene al primo colpo.







domenica 3 giugno 2018

Ambiente disco per questa ultima doll. Tutto molto facile da produrre tranne la borsa ma soprattutto gli stivali che hanno dei difetti di progettazione sicuramente rimediabili.